lunedì 5 aprile 2010

Stringa a spasso per il paese

Oggi Giulia mi ha accompagnato a fare il mio primo giretto in paese!


Indovinate dove mi ha portata?!? Al Bar!!
Appena siamo entrate tutti dicevano : "Hooooo!!"

Erano tutti stupiti, però erano incuriositi e volevano tenermi in braccio...devo ancora capirla questa mania degli umani di volerci sempre tenere in braccio...UH!

Poi siamo andate al parco e Giulia mi ha messo sull' erba, che strana e bella sensazione zampettare su un prato morbido!



Beh, è stata proprio una mattina impegnativa e ricca di novità per me...

Che ne dite voi?

2 commenti:

  1. Dico che questa Vita da Stringa è una vita davvero appassionante!!!

    Ed io che l'ho conosciuta questa bianca cricetina posso confermare quello che dice la sua padroncina Giulia: Stringa è bella e cucciola! Anzi cucciolissima!

    Colgo l'occasione per mandare un grosso bacio anche a Giulia!
    Ella

    RispondiElimina