sabato 5 marzo 2011

Le mele e le carote

Ciao amici, oggi la mia padroncina vi darà delle informazioni su quale frutta fresca dare al vostro criceto.
Allora al vostro criceto non devono assolutamente mancare la frutta fresca e la verdura: ci sono molti criceti che vanno matti per le mele ( come stringa ) e tanti no.
Tra le verdure che fanno bene ai criceti ci sono le carote, di cui Stringa va matta, ma come nel caso delle mele alcuni criceti non le gradiscono.
Mi raccomando non date assolutamente ai vostri criceti i dolci, perché li farebbero morire.

Un bacio e un saluto da Giuly e Stringa : ) !!!!!!!! :) !!!!!!!!

3 commenti:

  1. Grazie Giuly, questo è utilissimo! L'alimentazione dei nostri cricetini è importantissima, come la nostra del resto!

    SQUIIIIIIIIIIIIIT

    RispondiElimina
  2. Ciao Agnese io ( Stringa ) ho apprezzato il tuo commento, scusa se non ho potuto risponderti prima, sai la mia padroncina è molto impegnata però sappi che lei tutti i suoi 7 amici se li ricorderà per sempre!
    Uno squittoso saluto Stringa !!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina