giovedì 3 marzo 2011

Stringa è una cricetina interista : )

Ciao io non vi ho mai detto una cosa su di me : che io sono una cricetina interista, anzi super mega fan dell' inter; questa voglia di essere interista me la trasmessa la mia padroncina ( Giuly ) !
Dovete sapere che io prima non sapevo niente dell' inter, e propio il mio nonno ( vale a dire il papà della mia padroncina ) che l'ha trasmessa alla mia padroncina, e la mia padroncina a me.
Benissimo ora vi lascio all' inno dell' inter! :) ! :)
E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL E GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!
AMALAAAAAAAAAA!!!

2 commenti:

  1. AMALAAAAAA!!!
    Brava stringa, forza INTER sempre, anche quando le cose non vanno benissimo: è proprio lì che si vede l'amore e l'attaccamento, proprio come nella vita con le persone :)

    CIAOOOOOOOOO
    Agnese

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai propio ragione e purtroppo le persone se lo dimenticano, io e la mia padroncina anche se adesso siamo fuori dalla champions league noi 2 saremo per sempre ma dico SEMPRE INTERISTE!!!!!!!! :) :) :) :)

    RispondiElimina